Ricarica le batterie “non” Ricarcabili

 

Come ricaricare le normali batterie Alkaline o saline.

Prima che iniziate a leggervi tutto l’articolo vi dico che è possibile, il sistema è semplicissimo.
Ho personalmente verificato prima di scrivere questo articolo.

Quindi a chi non piace leggere puo’ andare a questo link e acquistarlo:

Non tutti sanno, che sono Diplomato come perito elettronico, penso che ogni dote che noi abbiamo acquisito fa parte di un progetto fantastico, ci stiamo preparando a qualcosa di molto grande per il benessere di questo mondo e delle persone/animali che lo abitano, tornando al mio diploma, ho la consapevolezza di sapere quanto è semplice il settore elettronico e di quanto si puo’ fare che ancora non è stato fatto, sono sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare la nostra vita.

Mi considero un Ricercatore Indipendente. Ogni tanto mi guardo video e mi leggo documenti che riguardano le rinnovabili e la possibilità di creare qualcosa che si autoalimenti da sola.

Parlando con amici che sono attenti al nostro ecosistema, mi raccontano sempre cosa si sta muovendo, dove si stanno orientando le persone, Alvise mi ha detto che esiste un caricabatterie per ricaricare le batterie cosi chiamate “Non Ricaricabili” o “Usa e Getta”, che me ne avrebbe portato uno.

Mi sono subito messo alla ricerca su internet se si poteva acquistare al volo, non ci crederete l’ho trovato al prezzo di 14 euro, me ne sono fatti spedire subito due e ieri ho messo in carica le prime batterie, ora mentre vi scrivo ho sulla mia scrivania ben 6 batterie Alkaline ricaricate.

Eccovi alcune foto del caricabatterie in funzione e delle batterie.

Se tu che stai leggendo hai qualche cosa di innovativamente semplice e lo vuoi condividere contattami, ne sarò ben felice.

http://www.manhattanshop.it/caricabatterie-per-batterie-alcaline-ni-mh-ni-cd.html

Grazie ed arrivederci alla prossima News.

 

NB: Io ho testato questo tipo di carica batterie ve ne sono tantissimi sul web, ricercateli e comunicatemi i link che li carichiamo, (aiutiamo le aziende che si stanno adoperando per aiutare l’ambiente).

NBB: Chiedete anche nei negozi che vendono batterie, loro stessi si preoccuperanno di averli da vendere.
 

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>