Riflessioni di prosperita’.

Impariamo a rimanere immuni alle notizie non positive che popolano giornali e televisioni sulla crisi mondiale.

Questo articolo mi pare doveroso, anche perchè la mia filosofia personale mi ha sempre dimostrato che la vita è piena di avventure piu’ o meno piacevoli, potrei farvi enormi esempi di cose che a qualcuno piacciono e ad un altro fanno ribrezzo, e penso che anche voi potete farmene, quindi ne perndiamo una ad esempio;
Il vacanziere vuole il sole e allo stesso tempo il contadino vuole l’acqua per la terra.
Uno dei due puo’ essere deluso dalla giornata, ma con il tempo entrambi verranno accontentati, si tratta solo di attendere.

Questo periodo che per alcuni non è il massimo.
Secondo me è la sfida che li rendera’ piu’ forti per il futuro, dico di stare sereni e di godersi il momento presente perchè tutto diventera’ un ricordo.

L’altro giorno ho letto che sono aumentati i depositi bancari. Non vi dice qualcosa questa affermazione scritta sui giornali?
Sento tantissima gente dire che è il periodo delle occasioni.

Vi posso dire che chi in questo momento ha il suo pensiero orientato in positivo avra’ da questa esperienza il piu’ alto ritorno.

Comments

comments

One Commentto Riflessioni di prosperita’.

  1. Sono passati pochi giorni da quando ho scritto questo articolo, gia oggi ho sentito alla radio che si parla che a luglio si avranno i primi segni di ripresa economica.

    :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>